0

Red Rose s.r.l garantisce la massima sicurezza ai propri clienti per acquisto di Intimo Sexy.


Per i nostri clienti che acquistano capi di intimo sexy, lingerie sexy o abbigliamento sexy, mettiamo a disposizione le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

SSL (Secure Socket Layer) : messo a punto da Netscape nel 1994, si pone come strato intermedio tra il transport layer (TCP /UDP) e l’ application layer (FTP, Telnet, HTTP, SMTP) del protocollo TCP/IP garantendo un canale di comunicazione sicuro.

Red Rose accetta come pagamento per acquisti di prodotti di intimo sexy, lingerie sexy o abbigliamento sexy carte di credito /debito,Visa, Cartasì, mastercard, postepay, e paypal.
 
Puoi pagare con qualsiasi carta i tuoi ordini on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo di 3 cifre che trovi sul retro della carta. 
L‘importo viene addebitato sulla tua carta  quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce (intimo sexy, lingerie sexy o abbigliamento sexy) il denaro ti verrà accreditato sul tuo conto.